Lo Spettacolo | Litfiba | Supertesti.it




Lo Spettacolo



Testo Lo Spettacolo

Sono qui come un orso in una gabbiacreatura assolutamente vivagiro in tondo e vi voglio dare il megliodritto al cuore nasce un fuoco nei motori...allora si parteE notte e si accendono le lucirotto il ghiaccio balleremo coi fantasmiLo spettacolo deve ancora cominciareLo spettacolo deve ancora cominciareper teste piene e teste vuoterimbalziamo con le note...dello spettacolo... lo spettacoloSiamo qui distruggiamo la violenzasiamo il vento sui confini e le distanzee c‘è rispetto quando ognuno può godere ahquesta notte siamo giocolieri in piazzaLo spettacolo deve ancora cominciareLo spettacolo deve ancora cominciareper teste piene e teste vuoterispettiamo le differenze...nello spettacolo.. lo spettacoloScusate la confidenzano ho un problema di coscienzapiacere a tanta gente e una gabbia seducenteLo spettacolo deve ancora cominciareLo spettacolo non ha scuse da inventareLo spettacolo si fa solo un po‘ aspettare Lo spettacolo deve ancora cominciareLo spettacolo...Lo spettacolo...e che spettacoloE s‘ha da fa

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.